- Matrimonio
- Community
Carmen
Sant'Arcangelo, Potenza · Da Giugno 2015
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo... Visualizza altro
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo l'ora.... Sono una ragazza semplice, permalosa, insicura e di cuore....sicuramente avrò altri difetti o pregi ma li faccio dire agli altri...:-)
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio romantico e allo stesso tempo molto semplice.... una festa allegra e coinvolgente per tutti gli invitati. Speriamo di riuscirci....:-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
973
Ciao a tutte....come promesso ecco a tutte alcune foto del nostro grande giorno....un'emoziome bellissima....mi sono goduta la giornata al massimo....peccato duri solo un giorno.....un bacione a...
Ciao a tutte ragazze, finalmente dopo poco più di un mese vipostp qualche scatto del nostro giorno! A breve anche il racconto del nostro matrimonio... Un bacione a tutte!Emozioni uniche, peccato passi...
Ragazze....tra poche ore sarò una signora....non riesco proprio a dormire....uff...che ansia.... grazie per tutto non sono stata molto attiva per via del lavoro....però quando ho avuto bisogno ci...
Le mie foto più recenti
96Attività
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte....come promesso ecco a tutte alcune foto del nostro grande giorno....un'emoziome bellissima....mi sono goduta la giornata al massimo....peccato duri solo un giorno.....un bacione a presto...
Ho partecipato al post di Tapis
3526 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM