Sant'Arcangelo, Potenza · Da Giugno 2015
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo... Visualizza altro
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo l'ora.... Sono una ragazza semplice, permalosa, insicura e di cuore....sicuramente avrò altri difetti o pregi ma li faccio dire agli altri...:-)
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3526 giorni faCiao a tutte....come promesso ecco a tutte alcune foto del nostro grande giorno....un'emoziome bellissima....mi sono goduta la giornata al massimo....peccato duri solo un giorno.....un bacione a presto...
Ho partecipato al post di Tapis
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3526 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze vi piacciono le mie e mani e i piedi???non riesco proprio a dormire uff....
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze....tra poche ore sarò una signora....non riesco proprio a dormire....uff...che ansia.... grazie per tutto non sono stata molto attiva per via del lavoro....però quando ho avuto bisogno ci siete sempre stati....la sera mi addormentavo leggendo...
Ho partecipato al post di Alessia
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3556 giorni fa
Ho creato un post
3556 giorni faRagazze vi piace???e il regalo che ho fatto al mio raga per il matrimonio.... l'ultimo....gli ho regalato il profumo di Ugo boss....poi gli occhiali da sole....l'orologio Michael Kors....e adesso questo...voi gli avete regalato qualcosa per il giorno...
Ho partecipato al post di Mary!
3558 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM