Sant'Arcangelo, Potenza · Da Giugno 2015
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo... Visualizza altro
Ho 25 anni, e faccio la parrucchiera.... sono fidanzata da quasi 8 anni e finalmente convoleremo a nozze il prossimo 20 agosto...2016.... Non vedo l'ora.... Sono una ragazza semplice, permalosa, insicura e di cuore....sicuramente avrò altri difetti o pregi ma li faccio dire agli altri...:-)
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3526 giorni fa
Ciao a tutte....come promesso ecco a tutte alcune foto del nostro grande giorno....un'emoziome bellissima....mi sono goduta la giornata al massimo....peccato duri solo un giorno.....un bacione a presto...
3528 giorni fa
Ragazze vi piacciono le mie e mani e i piedi???non riesco proprio a dormire uff....
3556 giorni fa
Ragazze vi piace???e il regalo che ho fatto al mio raga per il matrimonio.... l'ultimo....gli ho regalato il profumo di Ugo boss....poi gli occhiali da sole....l'orologio Michael Kors....e adesso questo...voi gli avete regalato qualcosa per il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3562 giorni fa
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a vedere? Ripeto nn voglio spendere un botto grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3563 giorni fa
Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete foto così da prendere spunto e idee ?
3585 giorni fa
Ciao ragazze....a-57 ecco la mia prima prova acconciatura...che ve ne pare???sono un po' in anticipo forse però considerando che lavoro da un parrucchiere non abbiamo mai tempo per provare....andando avanti sarà ancora peggio quindi stasera abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3588 giorni fa
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Marina
3616 giorni fa
Ciao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3619 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3630 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Maria
3632 giorni fa
Ciao a tutte sposine! A -106 giorni dal giorno del Sì abbiamo ordinato le nostre fedi. Unoaerre comfort 4 mm. La cosa che ci ha stupito è stata la differenza di prezzo. Noi abitiamo a Brescia ma ci sposiamo in Sicilia. Abbiamo fatto un giretto e a...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3640 giorni fa
Che marche di cucina avete acquistato??Io sono di Bari e sono molto indecisa tra lady cucine e snaidero...datemi qualche consiglio!!
3652 giorni fa
Il 16/04/2016 alle 17:10 ci siamo promessi sposi....il primo passo importante è stato fatto...adesso spero che passino in fretta u giorni...non vedo l ora di ufficializzare il tutto...!!!:
3656 giorni fa
Ciao a tutte volevo farvi vedere i nostri segnaposto...c'è li ha fatti una fantastica zia del mio ragazzo....ci sta aiutando tantissimo...che ve ne pare??? E un porta tovaglioli...poi domenica se Dio vuole postero le foto della serata e di vedrà...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM