Sisi lo disse xke la baltimora è tutto legno... ma a noi diciamo che è relativo! infatti chiedemmo se sulla madeleine si poteva avere il vetro all'inglese ma disse no! xke a noi piace molto quello
Io ho scelto una Veneta cunine modello oyster pro, in legno... anche io amo il classico. :-) Ma fino all'ultimo sono stata in dubbio con una Snaidero modello Orange, che trovavo anch'essa molto valida
Bellissima la madeleine noi l altro giorno abbiamo fatto un preventivo x la baltimora.. 7 metri più o meno anche a noi, con elettrodomestici Rex Electrolux (che xo vogliamo cambiare con la Smeg), tavolo e 4 sedie e lavello in fragranite tutto 9900€.. volevamo fare un preventivo anche sulla madeleine ma era tardi... xo siamo li più o meno
Io ho appena acquistato una scavolini modello madeleine... Ottimo rapporto qualità prezzo.. Quasi sette metri di cucina... Con tutti elettrodomestici ariston hotpoint con tavolo e 4 sedie, lavello in resina .. Tutto compreso a 7700€...mi sento di consigliarti anche arredo tre..sono ottime cucine..