Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
Anna, il 28 Aprile 2016 alle 22:45

Pubblicato in Vita di coppia 36

Che marche di cucina avete acquistato??Io sono di Bari e sono molto indecisa tra lady cucine e snaidero...datemi qualche consiglio!!
Che marche di cucina avete acquistato??Io sono di Bari e sono molto indecisa tra lady cucine e snaidero...datemi qualche consiglio!!

36 Risposte

• Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stesso progetto da mondo convenienza una cucina di 3.50 senza frigo che non c.entrava nella parete (lo avremo preso a parte) senza lavastoviglie fuochi e lavello in acciao tot con trasporto e montaggio 4200 ( senza frigo ripeto, almeno altri 500 da aggiungere) elettrodomestici marca scobosciuta.Lube cucina 3.52 piu angolare di un metro fuochi in vetro bianco, lavello fragranite, colonna frigo con predisposizione microonde a incasso sopra, lavastoviglie cubotti inseriti tra i pensili elettrodomestici hotpoint Ariston trasporto e montaggio incluso più visione del.tecnico x gli attacchi tutto 6000.Hanno perfettamente seguito il nostro budget, hanno di tutti i prezzi e su misura. Se hai possibilità vai a fare un preventivo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arredo 3. Ottimo qualità prezzo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala