- Matrimonio
- Community
Claudia
Assisi, Perugia · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui per avere sempre nuove idee e per non sentirmi sola nello stress dell'organizzazione! :P
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino delle nozze semplici ma eleganti, un po' chiassoso per via degli amici ma un giorno dove respirare tanta felicità!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
1.076
Premetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?
Ciao ragazze ! Io mi sposo il 5 giugno 2017...ma ho il terrore ke quel giorno avrò il ciclo? Purtroppo non ho potuto fare i calcoli in quanto impossibile! Speriamo bene!!!!voi la temete questa cosa?!?...
Esiste una differenza?? Ne parlavo con alcune colleghe e mi hanno consigliato di mandare solo la partecipazione e non l'invito a quelle persone che devi invitare per "forma" ma la cui presenza un po'...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Mara
3776 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3786 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM