Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Assisi, Perugia · Da Dicembre 2014

Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui per avere sempre nuove idee e per non sentirmi sola nello stress dell'organizzazione! :P

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3163giorni 2hh
Mara
Ma di solito il fotografo ...
Mara, Il 17 Febbraio 2016 alle 00:16

Premetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?

Sara, sabato 14-Mag-16 83
F
Ciclo help!
Fede, Il 8 Febbraio 2016 alle 07:22

Ciao ragazze ! Io mi sposo il 5 giugno 2017...ma ho il terrore ke quel giorno avrò il ciclo? Purtroppo non ho potuto fare i calcoli in quanto impossibile! Speriamo bene!!!!voi la temete questa cosa?!?...

Stefania, martedì 9-Feb-16 35
Chiara
Partecipazioni vs inviti
Chiara, Il 9 Dicembre 2015 alle 11:35

Esiste una differenza?? Ne parlavo con alcune colleghe e mi hanno consigliato di mandare solo la partecipazione e non l'invito a quelle persone che devi invitare per "forma" ma la cui presenza un po'...

Maddalena, domenica 20-Dic-15 32
Giada
Aiuto!! troppi invitati!
Giada, Il 6 Dicembre 2015 alle 10:33

Ciao ragazze, oggi vi scrivo perché sono in crisi.Ho sempre desiderato un matrimonio circondata solo da persone che realmente amo e desidero avere accanto. I miei genitori non mi hanno mai imposto...

Ilaria, martedì 5-Gen-16 52
H
Ciglia finte???
Honeysunny, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:32

Ciao ragazze chi ha indossato le ciglia finte nel giorno del matrimonio? io in vita mia non le ho mai messe ma x il matrimonio vorrei metterle!! come vi siete trovate? vi hanno dato fastidio o...

Michela, venerdì 11-Dic-15 29
Mariangela
Dilemma partecipazioni! !!
Mariangela, Il 10 Dicembre 2015 alle 12:51

Giorno ragazze! Devo comunicare al negozio delle partecipazione tutti i dati per mandarle in stampa, ma qui nasce il mio dubbio! Vi spiego, io e fm conviviamo già da 2 anni... ma il giorno del...

Maria, giovedì 10-Dic-15 28
Elena
Viaggio di nozze... anticipo lista nozze???????
Elena, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:35

Ciao sposine ieri sera io ed fm siam tornati a casa dall'agenzia un po giu di morale... pensavamo che facendo lista nozze non dovessimo anticipare tanto :-/// invece colpo di scena abbiam dovuto...

Roberta, mercoledì 2-Dic-15 22
Antonella
I consigli della sposa sorrisona: la questione bagno & intimo
Antonella, Il 25 Novembre 2015 alle 10:22

Buongiorno a tutte mie care Sposine! Oggi sono qui e inizio questa mini-rubrica di consigli in base alla mia esperieza sperando che possa aiutare qualcuna di voi. La domanda spinosa che prima o poi ci...

Cecilia, venerdì 4-Dic-15 65
Nayma
Acconto spose di mori
Nayma, Il 13 Novembre 2015 alle 09:53

Buongiorno il 30novembre ho la prima prova in questo atelier a san miniato, sapete dirmi quanto acconto avete dato quando avete scelto l abito , non so quanti soldi portare !! Grazie

Nayma, giovedì 3-Dic-15 10
C
-77...la mia prima prova abito ed acconciatura!
Claudia, Il 13 Novembre 2015 alle 15:35

Ragazze, stamattina sveglia di buon ora (faccio le prove per il matrimonio ) e di corsa dalla parrucchiera. Abbiamo fatto due acconciature, un primo semiraccolto che non mi ha convinta per niente, non...

Barby&gabry, sabato 5-Dic-15 205
Alessandra
Ho bisogno di un abbraccio
Alessandra, Il 16 Novembre 2015 alle 21:31

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Eleonora, martedì 8-Dic-15 281
Veronica
Matrimonio civile e poi religioso
Veronica, Il 10 Novembre 2015 alle 11:45

Ciao ragazze volevo avere un po'di info da chi come me si sposerà prima in comune e poi in Chiesa. Per motivi legati al lavoro e trasferimento del mio fm non possiamo aspettare fino a settembre ma...

Monica, venerdì 31-Mag-19 61
I
Budget: il momento delle scelte
Irene, Il 13 Novembre 2015 alle 08:57

Buondi sposine!Son qui a chiedervi un parere, a chi come me ci deve ancora passare ma ancora di più a chi già ci è passato.Il budget da sempre ci ha, giustamente, vincolati alle scelte fatte, di...

Monica, lunedì 16-Nov-15 67
Silvia
Auto.. .necessaria?
Silvia, Il 12 Novembre 2015 alle 13:35

Ciao a tutte ,premesso che non voglio spendere un botto per il matrimonio, vi spiego un po': io e fm abitiamo nello stesso paese, e la cerimonia e il ricevimento saranno a 40 km di distanza, nella...

Silvia, venerdì 13-Nov-15 59
Tata
Chi si sposa in comune non è credente?
Tata, Il 11 Novembre 2015 alle 15:19

Ciao fanciulle, secondo voi chi si sposa in chiesa vuol dire che non è credente? Da piccolina sognavo di sposarmi un giorno di bianco e in chiesa.. ora alla veneranda età dei 30 mi sposero' in...

Cristina, lunedì 15-Gen-18 134
J
Un sogno di abito
Jessica, Il 9 Novembre 2015 alle 09:44

Buongiorno ragazze! Avete scelto il vostro abito da sposa?Per me è ancora presto ( mi sposo nel 2017) però mi piace intanto guardare su internet per farmi un'idea e proprio così ho scoperto una...

Jessica, mercoledì 30-Dic-15 87
Nancy
Il prete che vuoi tu
Nancy, Il 11 Novembre 2015 alle 11:19

Salve sono interessata a sapere se parlo con un parroco per prenotare la chiesa , perché io lo voglio portarlo uno di fiducia e perché mi ha cresciuta in un periodo che non accettavo la morte di mia...

Angela, giovedì 12-Nov-15 31
Nicole
Nomignoli...
Nicole, Il 11 Novembre 2015 alle 11:18

Care ragazze...oggi faccio una bella domanda...che nomignolo vi ha dato il vostro Fm?che sia il più sciocco o il più spiritoso...iniziamo il sondaggio... io ne ho più di uno...i due con cui mi chiama...

Layla, sabato 21-Nov-15 191
Verdiana
Il lancio del bouquet: sì o no?
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 18:05

Tesorine belle, chi di voi ha intenzione di lanciare il bouquet? Pensate di voler regalare un poco di fortuna alle vostre amiche o familiari o pensate invece di regarlo direttamente a chi vorrete? Sì...

Lizzie, venerdì 22-Gen-16 71
Marona
Un anticipo del "mio grosso grasso matrimonio sardo" :d
Marona, Il 9 Novembre 2015 alle 14:02

Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...

Marona, domenica 5-Giu-16 83
Anna
Finalmente sposi anche noi!!!
Anna, Il 5 Novembre 2015 alle 17:14

Salve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e...

Giovanna, lunedì 16-Nov-15 59
Elena
Il mio fotografo stamattina...
Elena, Il 10 Novembre 2015 alle 09:44

Ciao sposine il mio fotografo stamattina ha pubblicato un post su facebook molto riflessivo... do e parla di un fotografo famoso di cui ora mi sfugge il nome, che ha pubblicato su un social network la...

Emanuela, martedì 10-Nov-15 26
Monica
Parlando di tradizione...cosa vi farete prestare?
Monica, Il 29 Ottobre 2015 alle 19:57

Buonasera sposine ? parlando della tradizione " qualcosa di nuovo, qualcosa du vecchio,qualcosa di prestato ecc..." Cosa vi farete prestare? Lo chiederete voi o dovrebbe essere la persona a proporre?...

Ludo, domenica 22-Nov-15 56
Martina
Vestito da sposa nero - stile dark/gothic
Martina, Il 3 Novembre 2015 alle 01:37

Ciao sposine! Ho provato un paio di vestiti (stupendi, per carità) da sposa e ho avuto la conferma del fatto che io di bianco non mi ci vestirò mai perché proprio non mi piace né riesco a vedermici...

Federica, domenica 1-Set-19 132
R
Siate sincere ho scelto il vestito!
Rosaria, Il 29 Ottobre 2015 alle 20:34

Finalmente sono andata! L'amore della mia vita era tra le mie mani... Mi piace tantissimo, ma non mi ha scatenato quel l'emozione che mi aspettavo! Perché? Troppe aspettative forse? Il vestito era...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 328
Anna
Triste!!!
Anna, Il 19 Ottobre 2015 alle 22:17

Salve ragazze..sono triste.Giovedì ho fatto la prima prova dei vestiti..ne ho provati tanti ma uno solo in particolare mi ha strappato le lacrime ben due volte!!! Allora che faccio mia zia e mia mamma...

Vale, martedì 27-Ott-15 64
Federica
Il giorno del matrimonio
Federica, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:48

Ciao sposine, noi ci sposeremo con rito civile nel giardino della villa scelta! Ma la mia domanda è : il giorno del matrimonio al dito non avrete l'anello di fidanzamento vero? Grazie

Sara, mercoledì 28-Ott-15 44
Daniela
Consigli post matrimoniali
Daniela, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:48

Buongiorno a tutte ragazze, il giorno del mio matrimonio è passato, volato in un attimo, sto approfittando di questi giorni di ferie per riposarmi finalmente, dopo le ultime giornate decisamente...

Daniela, lunedì 2-Nov-15 47
Cristina
Per chi ha parenti che vengono da lontano: devo pagargli il viaggio??
Cristina, Il 14 Ottobre 2015 alle 07:32

Ciao! Due miei cugini ieri mi hanno detto che se ho piacere di invitarli loro verrebbero volentieri dall'inghilterra. Inutile dire che sono felicissima e mi piacerebbe tanto che venissero anche gli...

Monica, lunedì 19-Ott-15 100
Francesca
Vi e' mai successo? io sono basita....
Francesca, Il 9 Ottobre 2015 alle 22:04

Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi e di avere consigli! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e sembra che ogni cosa sia un problema! Oggi mentre stavo facendo la prova trucco definitiva mi è arrivata...

Marika, domenica 18-Ott-15 27
Chiara
La vostra agenzia di viaggi , come si è comportata ?!
Chiara, Il 8 Ottobre 2015 alle 18:39

Ciao a tutti , Vorrei sapere da chi si è già sposato o si sposerà a breve e che abbia aperto una lista di nozze ,se la vostra agenzia di viaggi , vi ha trattenuto percentuale sui soldi in più che vi...

Serena, mercoledì 17-Feb-16 35
Antonella
10/10/2015 la mia favola
Antonella, Il 11 Ottobre 2015 alle 18:57

Ciao a tutte Sposine Ieri si è realizzato il mio sogno e nonostante la pioggia forte e' stato tutto più che perfetto! Vi mando qualche prima foto.... poi con calma vi racconterò tutto e vi mostrerò...

Ilaria, sabato 31-Ott-15 89

Gruppi generali

Ispirazione