Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato fondamentale e ha reso tutto più bello e divertente... Lo consoglio a tutte!!!
Un anno di preparativi è volato e quello è un giorno così frenetico che l'organizzazione va a farsi benedire... ma la spontaneità ha reso tutto più vero ed emozionante...
I dettagli ve li scriverò nel racconto ufficiale, intanto eccovi qualche fotina:
la notte prima... mentre io stavo a letto con la febbre, mi perdevo tutto questo... ebbene si, ho avuto 38 di febbre e placche il giorno prima del mio matrimonio...
dolcetti fatti in casa
preparazione in corso...
l'arrivo dello sposo in comune
uscita da casa
l'emozione non si fa attendere...
con il mio Re...
l'emozione in un sorriso... damigella e paggetto
la nostra macchina... è stato il mio regalo per il mio maritino... sorpresa riuscita!!!
si parteeeee
assieme a due dei 3 uomini più importanti della mia vita, mio fratello e mio papà che mi accompagnano verso il 3°...mio marito (scusate la mia faccia, ma la foto mi piace troppo)
l'incontro e la consegna del bouquet
arrivati all'"altare"
ci ha sposati la moglie di mio zio e ha reso tutto più bello
piccoli dolci sguardi....
sposatiiiiiii!!!!!
uscita dal comune
giretto in ape per il paese...mio zio ha messo su un gioiellino ... è stato troppo divertente
taglio del piatto...usanza sarda
si parte verso il ricevimento ....
striscione per mio marito ^_^
tutto pronto per l'aperitivo..,.
cerimonia in spiaggia
rito della sabbia... profondo e emozionante... grazie a mia cugina che ha officiato
il vaso del nostro amore...
al ristorante...
la torta con gli sposini storici della nonna di mio marito... bellissimi!
i canti...
i balli....
il lancio dei palloncini... per ricordare chi non c'è più... ogni palloncino aveva un nome e così abbiamo salutato i nostri cari... è stato un momento molto toccante
Questo è stato il nostro giorno... tante emozioni e l'amore delle persone che hanno condiviso con noi quel giorno ...e quando a distanza di un mese ti chiamano facendoti i complimenti per l'organizzazione e dicendoti che è stato il matrimonio più bello a cui sono stati (un nostro amico ci ha addirittura detto che è stato più bello del suo)... allora capisci che hai fatto un ottimoi lavoro... Ma il merito va soprattutto agli invitati... quindi scegliete bene e assicuratevi di avere intorno solo persone davvero felici di esserci!
ps. dimenticavo la copertina
il mio grosso grasso matrimonio sardo (fatta dalla mia fantastica cognatina)