Assisi, Perugia · Da Dicembre 2014
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui per avere sempre nuove idee e per non sentirmi sola nello stress dell'organizzazione! :P
- Super Sposa
- 3.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Buongiorno a tutte forumine! Tornata giusto ieri dal viaggio di nozze, sono pronta per pubblicare alcune foto non ufficiali fatte dagli invitati. Quando avrò quelle del fotografo (non vedo proprio...
Buongiorno a tutte forumine!! Sono tanto felice! Ieri finalmente siamo andati a scegliere le fedi.. Niente di particolari, abbiamo scelto delle semplici fedi classiche da 4 grammi di oro giallo, ma...
Buongiorno a tutte!!! Sono abbastanza disperata... Ieri ho sentito per caso un mio amico che non abita molto vicino e fra le varie cose gli dico che mi sposo.. In realtà già lo sapeva perché a...
Ciao a tutti/e forumini/e!! Io e il mio fm abbiamo cominciato a guardare per il viaggio di nozze per i primi di settembre. All'agenzia ci hanno proposto, fra le varie cose, il viaggio on the road:...
Ciao sposini della provincia di Perugia, piacere di conoscervi!!! Come state? Come procedono i preparativi? Noi siamo praticamente all'inizio!! Un salutone a tutti!
Fotografi garanzie ANFM