COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Claudia

Assisi, Perugia · Da Dicembre 2014

Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Claudia, ho 29 anni e vivo in un piccolo paesino sotto Assisi.. Dopo 11 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci! Sono qui per avere sempre nuove idee e per non sentirmi sola nello stress dell'organizzazione! :P

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

2080giorni 5hh

Topic

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Prime foto non ufficiali del nostro sì!!!
Claudia in Neo-spose, Il 18 Settembre 2015 alle 12:56

Buongiorno a tutte forumine! Tornata giusto ieri dal viaggio di nozze, sono pronta per pubblicare alcune foto non ufficiali fatte dagli invitati. Quando avrò quelle del fotografo (non vedo proprio...

Sara, martedì 29-Set-15 59 1.540
Claudia
-99... e scelta delle fedi!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2015 alle 12:24

Buongiorno a tutte forumine!! Sono tanto felice! Ieri finalmente siamo andati a scegliere le fedi.. Niente di particolari, abbiamo scelto delle semplici fedi classiche da 4 grammi di oro giallo, ma...

Federica, martedì 26-Mag-15 22 343
Claudia
Help! come dire ad un invitato che non è più invitato???
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 10:12

Buongiorno a tutte!!! Sono abbastanza disperata... Ieri ho sentito per caso un mio amico che non abita molto vicino e fra le varie cose gli dico che mi sposo.. In realtà già lo sapeva perché a...

Maricica, venerdì 15-Mag-15 65 5.045
Claudia
Stati uniti occidentali on the road
Claudia in Luna di miele, Il 14 Aprile 2015 alle 12:49

Ciao a tutti/e forumini/e!! Io e il mio fm abbiamo cominciato a guardare per il viaggio di nozze per i primi di settembre. All'agenzia ci hanno proposto, fra le varie cose, il viaggio on the road:...

Claudia, lunedì 20-Apr-15 16 276
Claudia
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2015 - Perugia
Claudia in Nozze Umbria, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:13

Ciao sposini della provincia di Perugia, piacere di conoscervi!!! Come state? Come procedono i preparativi? Noi siamo praticamente all'inizio!! Un salutone a tutti!

Flavia, mercoledì 11-Feb-15 1 194