- Matrimonio
- Community
Claudia
Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il... Visualizza altro
Ciao ragazze, il mio nome è Claudia, sono di Palermo e ho 21 anni..Mi sposo il 7/7/2016 con l'amore della mia vita..Giovanni =) ci siamo conosciuti il 6/01/12 e da lì non ci siamo più staccati..adesso non vediamo l'ora di sposarci e iniziare insieme una nuova vita!
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo il 7/7/2016 nella chiesa di S. Ignazio All'olivella alle ore 17:00..La location per il ricevimento sarà Villa Adriana (Cinisi).......
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
58
Ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le...
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)
Ciao! l'organizzazione (non mia) dell'addio al nubilato di un'amica mi ha portata a riflettere sul senso "moderno" dell'addio al nubilato. premetto, ho deciso di non partecipare alla festa perché...
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho partecipato al post di Carmen
3951 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Lity
3959 giorni faAmici
16Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM