- Matrimonio
- Community
Eleonora
'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
15
Ciao a tutte! Vorrei chiedevi dove avete fatto/stampato le vostre partecipazioni. Esiste un sito online dove puoi crearle e stamparle (che siano belle e di buona qualità, ovviamente) ? Mi fate vedere...
Ciao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite...
Ciao a tutte! Stiamo organizzando matrimonio 2023, a Pavone, siamo indecisissimi sul giorno se 22 luglio o 2 settembre. Consigli?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
990 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
990 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1232 giorni faSono quelle che ci hanno colpito di più, abbiamo sentito che in entrambe di mangia molto bene e anche l’organizzazione è ottima, essendo Dicembre per come è strutturata la Villa forse ci sembra più indicata Villa Posillipo ma per menu cibo e...
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM