'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 344 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Ciao a tutte! Vorrei chiedevi dove avete fatto/stampato le vostre partecipazioni. Esiste un sito online dove puoi crearle e stamparle (che siano belle e di buona qualità, ovviamente) ? Mi fate vedere...
Ciao a tutte sposine ❤️ oggi sono andata a misurare per la prima volta gli abiti da sposa, e indovinate un pò?? L'ho trovato😍😍 Non pensavo di riuscire a sceglierlo così in fretta e invece, come dite...
Ciao a tutte! Stiamo organizzando matrimonio 2023, a Pavone, siamo indecisissimi sul giorno se 22 luglio o 2 settembre. Consigli?
Buonasera ragazze, vorrei sapere secondo voi quali cose sono necessarie da chiedere in location. Dovrò ultimare il menù e definire le ultime cose. Temo di aver dimenticato qualcosa. Mi aiutate? Grazie...
Salve ragazze, qualcuna che si è sposata alla Dimora di Gea a Bacoli?? Vorrei info , aspetti negativi e positivi
Buongiorno vorrei consigli su qualche band musicale per il mio matrimonio. Ho sentito parlare di "Gruppo Arechi" qualcuno lo conosce?
Ciao ragazze e future spose, vorrei chiedervi se per caso conoscete qualcuno che faccia sandali su misura (da sposa) a Napoli e provincia. Ho bisogno di qualcosa che mi faccia stare davvero comoda...
Ciao a tutte sposine! Per poter rispettare in pieno le tradizioni sono alla ricerca di qualcosa di blu e pensavo di indossare proprio degli orecchini blu (modello Kate). Che cosa ne dite? Vi piace...
Perché hai scelto ""?
Ieri finalmente abbiamo finito queste benedette bomboniere .... Eravamo da mesi in ballo!!! Vi presento le nostre due bottigliette di liquore: -Mirto tipico della Sardegna terra del mio maschio;-...
Buongiorno ragazze facendo il giro delle varie location sono rimasto molto colpita da villa Posillipo...e poi tutti me ne hanno parlato bene voi che ne pensate ?
Chiunque debba sposarsi a Villa Gervasio non fatelo anche se avete già dato l’acconto perdetelo ma non buttate altri soldi perche rischiate di rovinarvi il giorno più bello come è successo a me…...
Salve a tutti, a settembre 2022 mi sposo. Sono molto indecisa su cosa fare come bomboniera. Ho girato diversi negozi ma non mi piace nulla anche perché non voglio fare la solita bomboniera che viene...
Iniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM