Corato, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Corato, Bari · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Buongiorno a tutti 🤗 molto piacere Miriana ! Qualcuno di voi qualcuno di voi celebrerà il rito civile in sala ricevimenti?
Sono nella fase di scelta della truccatrice. Più volte mi sono fatta truccare ma mai mi sono piaciuta. Ho sempre fatto il make up da me. Gli unici trucchi che ho visto che mi piacciono sono quelli di...
Ho partecipato al post di Simona
1419 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faIl mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto impazzendo cercando una idea originale per inserire...
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faLa scelta dei tavoli è molto personale: c'è chi preferisce tavolate rotonde, chi quadrate e chi rettangolari. Le tendenze della stagione, però, parlano chiaro: un'unica lunga e grande tavolata darà al tuo matrimonio un tocco originale e glamour. Che...
Gruppi generali
Ispirazione