- Matrimonio
- Community
Eleonora
Biella, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
24
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Luisa
3662 giorni fa
Ciao Eleonora e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Nozze da favola Disney: il test" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/12-dubbi-sulle-nozze-che-vi-aiuteremo-a-risolvere--t252960 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Vediamo se hai ancora qualche dubbio sul tuo matrimonio! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3738 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Eleonora non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM