Schilpario, Bergamo · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Schilpario, Bergamo · Da Ottobre 2023
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Hotel ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Ciao! Anni fa stavo organizzazione il matrimonio ma essendo scoppiato il COVID abbiamo dovuto rimandare per ben due volte, cosa che mi ha fatto un po' scemare il tutto perché ci rimanevo sempre male....
Ciao a tutte! Secondo voi è possibile avere sia una testimone che una damigella d’onore? Il mio compagno avrà un solo testimone quindi anch’io ho scelto una sola testimone.. però c’è una mia cara...
Ho partecipato a un sondaggio
433 giorni faProseguiamo con la sesta sfida admin. Qui gareggiano 4 tableau diversi! Tu con chi stai? Quale tableau preferisci? Vota il tuo team e raccontaci come sarà il tuo tableau nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo di trasporto: a quale team...
Ho partecipato a un sondaggio
588 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho ottenuto una medaglia!
693 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione