Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Dicembre 2027
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Dicembre 2027
Sposine, help. Ho deciso di sposarmi a dicembre, ma ho solo un dubbio... Apparte la paura della pioggia che vabbé, ma il fotografo? Che posti potrebbe scegliere per farci delle belle foto, in inverno?...
Ciao a tutte! Dopo tanti dubbi abbiamo finalmente deciso.. dicembre 2027! Chi come me? Quale sarà la vostra data? Avete già idee? Scambiamoci un po' di consigli! Io sono di Napoli😍
Ciao! Chi come me sposina di dicembre 2027?
Ho creato un post
44 giorni faSposine, help. Ho deciso di sposarmi a dicembre, ma ho solo un dubbio... Apparte la paura della pioggia che vabbé, ma il fotografo? Che posti potrebbe scegliere per farci delle belle foto, in inverno? Io sono di Napoli ma in generale chi tra voi si e...
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho creato un post
44 giorni faCiao a tutte! Dopo tanti dubbi abbiamo finalmente deciso.. dicembre 2027! Chi come me? Quale sarà la vostra data? Avete già idee? Scambiamoci un po' di consigli! Io sono di Napoli😍
Gabriella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione