- Matrimonio
- Community
Gennariellosimona
Stornara, Foggia · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 12 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Dicembre 2028
Qualcosa sulle mie nozze
Io pugliese, il mio futuro marito abruzzese DOC, quindi sarà una vera e propria fusione culturale di queste due magnifiche regioni, da un lato: panzerotti, orecchiette, mozzarelle, focaccia e cime di rape (giusto per citarne alcuni eh); dall'altro: pallotte cacio e ove, arrosticini, pizzelle e altro ancora. Ci sposeremo in Puglia, il mio cuore. Noi non vediamo l'ora!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/simona-and-antonio-2028-12-09-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1Ciao a tutte sono nuova piacere tiziana ci sono sposine del 2028?so che manca molto al 2028 ma spero che ci siano sposine del 2028😁😍
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
59 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
73 giorni faQuante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
73 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
I miei video più recenti
Amici
Gennariellosimona non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM