Io ti consiglio di non iniziare a fare nulla perchรฉ le mode cambiano di anno in anno e anche voi stessi potete cambiare idea. Noi abbiamo iniziato a organizzare le nozze un anno e mezzo prima e fidati che non passa piรน, troppa attesa.
Indipendentemente dall'anno farsi un idea in generale dei fornitori e del tema prima del matrimonio come me ha aiutato molto, infatti essendo che il mio ragazzo nn รจ della mia stessa regione mi รจ stato piรน facile andare giร da chi x sommi capi coniscevo per poi confermare senza ulteriore stress e in pochi mesi mi sono ritrrvata che avevo bloccato tutto
Ciao Tiziana! giocare con l'app non ti costa nulla (io passo ore a guardare gli abiti da sposa, pur sapendo che potrei rimanere incinta il mese prossimo ad avere un fisico completamente diverso! lol) solo sappi che non potrai prenotare nessun fornitore prima del 2026
Visualizza messaggio citato
Ma il mio non era un giudicarti ma figurati io mi sposo dopo 10 anni dalla proposta, Ahahha quindi figurati e capisco ho due figlie anche io,so perfettamente che mettiamo sempre prima loro di noiโฆ. Le mie domande erano solo per capire โฆ. Qui ci aiutiamo come ti ho giร detto e facciamo domande per capireโฆ comunque comincia a girare guarda nella community vedi se ti puรฒ aiutare e vedrai poi tu se rimanere oppure ritornare tra un paio di anniโฆ ti ripeto noi siamo qui
Sposa Novella
Maggio 2028
Napoli
Tiziana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Milla ๐ฅฐ
Sposa Novella
Maggio 2028
Napoli
Tiziana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ti ringrazio ๐ฅฐ
Sposa Novella
Maggio 2028
Napoli
Tiziana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No ma tranquilla ecco il fatto รจ che se poi davvero andrรฒ in confusione con quest app 4 anni prima quindi meglio x me mi elimino noi abbiamo deciso insieme di sposarci perchรฉ abbiamo giร 2 bambini insieme e poi aspettare 2028 meglio perchรฉ nel 2026 c'รจ la comunione di mia figlia
No figurati non รจ una gara, non devi eliminarti per forza, puoi assolutamente rimanere. Mi sembra di aver letto qualcuno del 2027๐ฅฐ Comunque tantissimi auguri, se vuoi rimanere non cโรจ nessun problema ovviamente, ci farร solo piacere๐ฌ
Ciao sposina e benvenuta in community. Io mi sposerรฒ quest'anno dopo 1 e mezzo di organizzazione. Hai tantissimo tempo per organizzare un bellissimo matrimonio nei minimi dettagli e non lasciare "niente alla sorte". Sono sicura che ti troverai bene. Se hai bisogno di un consiglio chiedi pure
Sposa Novella
Maggio 2028
Napoli
Tiziana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe farmi stare male no perchรฉ anche se non ci arrivo subito al traguardo prima delle altre spose cmq ci arriverรฒ anche se ci vogliono 4 anni ma in effetti sono tanti 4 anni credo che a questo punto mi elimino e registrerรฒ nel 2026 grazie mille del consiglio e non ho scelto il2026 perchรฉ c'รจ giร comunione di mia figlia
Ma no perchรจ toglierti non volevo dirti quello figurati, era solo per capire hai avuto la proposta e avete deciso di aspettare 4 anni?? tutto qui questa app รจ meravigliosa per chiunque abbia deciso di sposarsi ci aiutiamo tra spose con consigli di ogni genere che sia l'orario il giorno la location il vestito le decorazioni il fai da te come risparmiare insomma tutto, il mio dubbio รจ solo questo se avessi tu un'idea precisa sullo stile o il colore nessun problema ma non vorrei che questa app 4 anni prima ti facesse solo confusione tutto qui ....siamo tutte qui per aiutarci figurati
Lo capisco, immaginavo ci fossero delle motivazioni importanti. Perรฒ รจ davvero tanto presto. Io ho iniziato due anni prima, manca ancora un anno ed รจ interminabile, lโattesa รจ davvero difficile da gestire. Leggere magari le altre spose che pubblicano e arrivano al โtraguardoโ potrebbe farti stare male no? Come mai non pensate al 2026? Che comunque รจ tra due anni e ci si riesce tranquillamente ๐ฅฐ
Sposa Novella
Maggio 2028
Napoli
Tiziana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma mi sa che elimino da qui perchรฉ io sono qui giusto cosรฌ perchรฉ non sto organizzando ancora nulla perchรฉ รจ presto come dici tu 4 anni sono tanti in effetti ma me la consigliato la testarda Della mia amica ๐
Sposa Novella
Maggio 2028
Napoli
Tiziana ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Bhe in realtร quest app me la consigliata un amica quindi ho detto anch'io non รจ presto per iscrivervi e lei mi ha detto no no vai cosรฌ giร sai come funziona il tutto vedi consigli e robe varie dalle spose ed eccomi qui e mi sono iscritta 4 anni prima ๐ Di sposarci l abbiamo deciso insieme io e il mio fidanzato perchรฉ comunque abbiamo 2 bambini insieme ed ora che c'รจ la possibilitร รจ l o occasione eccoci qui ๐ฅฐ