Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Maggio 2028 Napoli

Sposine del 2028

Tiziana, il 29 Aprile 2024 alle 11:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 28
Ciao a tutte sono nuova piacere tiziana ci sono sposine del 2028?so che manca molto al 2028 ma spero che ci siano sposine del 2028😁😍

28 Risposte

Ultime attività da Naomi, il 26 Dicembre 2025 alle 22:26
  • Naomi
    Sposa Principiante Luglio 2028 Bari
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luglio 2028❤️
    • Rispondi
  • Gaglio
    Sposa Novella Luglio 2028 Napoli
    Gaglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2028❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Principiante Maggio 2028 Caserta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! eccomii maggio 2028
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2028 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccoci! Sposi 2028 🤍 l'anno prossimo andiamo a confermare la data in chiesa e villa! E tu?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Giugno 2028 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Sposi 2028 🤍 l'anno prossimo andiamo a confermare la data in chiesa e villa! E tu?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2027 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io sposa agosto 2028❤️
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non iniziare a fare nulla perché le mode cambiano di anno in anno e anche voi stessi potete cambiare idea. Noi abbiamo iniziato a organizzare le nozze un anno e mezzo prima e fidati che non passa più, troppa attesa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendentemente dall'anno farsi un idea in generale dei fornitori e del tema prima del matrimonio come me ha aiutato molto, infatti essendo che il mio ragazzo nn è della mia stessa regione mi è stato più facile andare già da chi x sommi capi coniscevo per poi confermare senza ulteriore stress e in pochi mesi mi sono ritrrvata che avevo bloccato tutto
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo nel 2025 a fine

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tiziana! giocare con l'app non ti costa nulla (io passo ore a guardare gli abiti da sposa, pur sapendo che potrei rimanere incinta il mese prossimo ad avere un fisico completamente diverso! lol) Smiley tongue solo sappi che non potrai prenotare nessun fornitore prima del 2026

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 2028...io mi sposo nel 2025 e ho iniziato a organizzare da un mese
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta!! Dai in questi anni prenderai spunto, e poi più vicina al matrimonio comincerai ad organizzare!😉🎉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ancora è presto per fare tutto da qui al 2028, aspetta ancora un po’, la vedo una cosa esagerata organizzare 4 anni prima un matrimonio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cavoli 4 anni prima!! Non credo troverai qualcuno però benvenuta in community 😉
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok va benissimo grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il mio non era un giudicarti ma figurati io mi sposo dopo 10 anni dalla proposta, Ahahha quindi figurati e capisco ho due figlie anche io,so perfettamente che mettiamo sempre prima loro di noi…. Le mie domande erano solo per capire …. Qui ci aiutiamo come ti ho già detto e facciamo domande per capire… comunque comincia a girare guarda nella community vedi se ti può aiutare e vedrai poi tu se rimanere oppure ritornare tra un paio di anni… ti ripeto noi siamo qui
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Milla 🥰
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio 🥰
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma tranquilla ecco il fatto è che se poi davvero andrò in confusione con quest app 4 anni prima quindi meglio x me mi elimino noi abbiamo deciso insieme di sposarci perché abbiamo già 2 bambini insieme e poi aspettare 2028 meglio perché nel 2026 c'è la comunione di mia figlia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati non è una gara, non devi eliminarti per forza, puoi assolutamente rimanere. Mi sembra di aver letto qualcuno del 2027🥰
    Comunque tantissimi auguri, se vuoi rimanere non c’è nessun problema ovviamente, ci farà solo piacere😬
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina e benvenuta in community. Io mi sposerò quest'anno dopo 1 e mezzo di organizzazione. Hai tantissimo tempo per organizzare un bellissimo matrimonio nei minimi dettagli e non lasciare "niente alla sorte". Sono sicura che ti troverai bene. Se hai bisogno di un consiglio chiedi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe farmi stare male no perché anche se non ci arrivo subito al traguardo prima delle altre spose cmq ci arriverò anche se ci vogliono 4 anni ma in effetti sono tanti 4 anni credo che a questo punto mi elimino e registrerò nel 2026 grazie mille del consiglio e non ho scelto il2026 perché c'è già comunione di mia figlia
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no perchè toglierti non volevo dirti quello figurati, era solo per capire hai avuto la proposta e avete deciso di aspettare 4 anni?? tutto qui questa app è meravigliosa per chiunque abbia deciso di sposarsi ci aiutiamo tra spose con consigli di ogni genere che sia l'orario il giorno la location il vestito le decorazioni il fai da te come risparmiare insomma tutto, il mio dubbio è solo questo se avessi tu un'idea precisa sullo stile o il colore nessun problema ma non vorrei che questa app 4 anni prima ti facesse solo confusione tutto qui ....siamo tutte qui per aiutarci figurati

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco, immaginavo ci fossero delle motivazioni importanti. Però è davvero tanto presto. Io ho iniziato due anni prima, manca ancora un anno ed è interminabile, l’attesa è davvero difficile da gestire. Leggere magari le altre spose che pubblicano e arrivano al ‘traguardo’ potrebbe farti stare male no? Come mai non pensate al 2026? Che comunque è tra due anni e ci si riesce tranquillamente 🥰
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mi sa che elimino da qui perché io sono qui giusto così perché non sto organizzando ancora nulla perché è presto come dici tu 4 anni sono tanti in effetti ma me la consigliato la testarda Della mia amica 😁
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe in realtà quest app me la consigliata un amica quindi ho detto anch'io non è presto per iscrivervi e lei mi ha detto no no vai così già sai come funziona il tutto vedi consigli e robe varie dalle spose ed eccomi qui e mi sono iscritta 4 anni prima 😁 Di sposarci l abbiamo deciso insieme io e il mio fidanzato perché comunque abbiamo 2 bambini insieme ed ora che c'è la possibilità è l o occasione eccoci qui 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero 2028??? ma manca tantissimo cambierai idea **** volte su colori moda tendenza , sei sicura ??ahahah cmq apprezzo la costanza perche per me 1 anno e stato un delirio prima sembrava non passasse poi è volato ora che mancano piu o meno 5 mesi e di nuovo un periodo calmo.....4 anni per me è una vita ......

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana benvenuta, non credo troverai qualcuna per il 2028, è un po’ presto, mancano 4 anni.😊
    Di solito si inizia due anni prima, ma non di più, come mai questa scelta? Se ti va di dirlo ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione