Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Maggio 2028 Napoli

Sposine del 2028

Tiziana, il 29 Aprile 2024 alle 11:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte sono nuova piacere tiziana ci sono sposine del 2028?so che manca molto al 2028 ma spero che ci siano sposine del 2028😁😍
Ciao a tutte sono nuova piacere tiziana ci sono sposine del 2028?so che manca molto al 2028 ma spero che ci siano sposine del 2028😁😍

35 Risposte

• T
    Sposa Novella Maggio 2028 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe in realtà quest app me la consigliata un amica quindi ho detto anch'io non è presto per iscrivervi e lei mi ha detto no no vai così già sai come funziona il tutto vedi consigli e robe varie dalle spose ed eccomi qui e mi sono iscritta 4 anni prima 😁 Di sposarci l abbiamo deciso insieme io e il mio fidanzato perché comunque abbiamo 2 bambini insieme ed ora che c'è la possibilità è l o occasione eccoci qui 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma davvero 2028??? ma manca tantissimo cambierai idea **** volte su colori moda tendenza , sei sicura ??ahahah cmq apprezzo la costanza perche per me 1 anno e stato un delirio prima sembrava non passasse poi è volato ora che mancano piu o meno 5 mesi e di nuovo un periodo calmo.....4 anni per me è una vita ......

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana benvenuta, non credo troverai qualcuna per il 2028, è un po’ presto, mancano 4 anni.😊
    Di solito si inizia due anni prima, ma non di più, come mai questa scelta? Se ti va di dirlo ovviamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione