- Matrimonio
- Community
Giulia
Roma, Roma · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
ci sposeremo il 31 agosto 2018 a San Sebastiano fuori le mura e il ricevimento alla Collinetta
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/130511Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno veramente speciale, a partire dalla preparazione a casa, dove amici e parenti erano con noi, a prepararsi, chi veniva a salutare, chi rideva e chi si commuoveva....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele stati uniti, Aruba
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
226
Ciao a tutte neo e sopratutto future spose. Voglio condividere con voi i nostri fornitori perché meritano veramente di essere sponsorizzati, hanno fatto un lavoro super professionale. Location: La...
Ecco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍 ...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Giulia
2767 giorni fa
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutte neo e sopratutto future spose. Voglio condividere con voi i nostri fornitori perché meritano veramente di essere sponsorizzati, hanno fatto un lavoro super professionale. Location: La collinetta eventi Con catering :pepe Musica: Dan...
Ho partecipato al post di Giulia
2827 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM