Roma, Roma · Da Maggio 2017
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro
Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao a tutte neo e sopratutto future spose. Voglio condividere con voi i nostri fornitori perché meritano veramente di essere sponsorizzati, hanno fatto un lavoro super professionale. Location: La...
Ecco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍 ...
Non pensavo succedesse ma, a 41 giorni dal matrimonio, fm mi ha fatto la proposta ufficiale con tanto di anello!! 😱😃 Sono tornata a casa dopo la prova dell'abito e l'ho trovato in sala con la...
Sono molto abbattuta. Premetto che non sono mai stata fortunata in amicizia. Sono venuta a sapere che mia sorella(testimone) mi ha organizzato un addio al nubilato coinvolgendo mia cognata...
Voi che cosa regalate per ai vostri testimoni ? io non ho la più pallida idea
Ciao a tutte! Fra 269 giorni ci sposiamo. Io e il mio fm stavamo pensando se fare o no la lista nozze sia X il viaggio che x oggettistica casa (onde evitare che qualcuno ci ricicli qualche servizio di...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Ciao a tutte il 5 giugno 2019 celebrerò il mio matrimonio e il battesimo della mia bimba ma non riesco a trovare una chiesa disposta ad effettuare entrambi i riti lo stesso giorno !!! qualcuna può...
Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?
Ebbene si a -40gg micosi all unghia della mano sinistra 😰
Ho sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse...
Ragazze Buon pomeriggio... Come scrivevo o un dilemmaaaaaaami sposo a giugno 2019 ho prenotato il trucco e la truccatrice mi ha chiesto ke devo fargli sapere se voglio che venga prima che venga il...
Ciao a tutte ragazze!! noi il 03/09/18 finalmente partiremo in luna di miele per new york e poi ci sposteremo a ovest per visitare i parchi nazionali..ho visto che molte di voi hanno scelto la grande...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
Ciao a tutte, ho bisogno di un po di sostegno. Purtroppo non ho trovato la location che mi piaceva libera di sabato, la domenica I preti non vogliono sposare e quindi alla fine abbiamo scelto il...
Ecco a voi le unghie x le nozze..effetto specchio..che dite?
Buongiorno brides!!ho il piercing al naso praticamente da un sacco di tempo..diciamo fa parte di me e mi scoccerebbe farne a meno quel giorno..ma secondo voi è opportuno toglierlo?è un semplice...
Ciaoo ragazze! Avevo l’appunt Per la pulizia viso una settimana fa! Solo che la mia estetista mi ha dato buca! E sono riuscita a trovare un posto per stamattina.. e dopo domani mi sposo!! Al centro...
Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...
In questi giorni mi sono collegata poco perché ho avuto un po’ da fare, il grande giorno si avvicina e lo scorso we le mie amiche sono state fantastiche, mi hanno portata a Malta per festeggiare il...
...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...
Ciao ragazze, vorrei fare i libretti messa col formato a4 piegato in due... chi mi può girare il file??? Nn so come impaginarlo per stanparlo in modo che venga a libro
Help! Dove avete trovato le vestagliette che indosserete il giorno del matrimonio mentre vi fanno trucco e parrucco? A Palermo intendo... Da non spenderci un capitale
Ciao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo...
Buongiorno a tutte! Per chi si sposa in chiesa... potete spiegarmi i vari documenti che servono e gli step che ci sono da fare?! Grazie mille e buona giornata
Bride quanto tempo prima fare: bomboniere bustine lacrime di gioia fiocchi alle bolle di sapone che altri...?
Fotografi garanzie ANFM