Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Roma, Roma · Da Maggio 2017

Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero... Visualizza altro

Sono una ragazza molto timida e riservata che si nasconde dietro a un muro di forza per non far apparire le proprie fragilità.. ma solo chi sa davvero come prendermi da me riceve amore e fedeltà a 360° sia in amicizia che in amore. Credo nei valori della famiglia e del matrimonio

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2018

2831giorni 3hh
Giulia
i miei fornitori a Roma
Giulia, Il 9 Ottobre 2018 alle 21:21

Ciao a tutte neo e sopratutto future spose. Voglio condividere con voi i nostri fornitori perché meritano veramente di essere sponsorizzati, hanno fatto un lavoro super professionale. Location: La...

Veronica, venerdì 2-Nov-18 7
Giulia
Finalmente sposi
Giulia, Il 3 Settembre 2018 alle 08:39

Ecco qui qualche scatto del nostro giorno.è stato tutto perfetto sopra ogni aspettativa, sarà un giorno che non dimenticheremo mai. Mi mancherà questo sito, lo guardavo tutti i giorni 😍 ...

Dalila, mercoledì 5-Set-18 25
Valentina
Proposta a -41!
Valentina, Il 27 Agosto 2018 alle 08:08

Non pensavo succedesse ma, a 41 giorni dal matrimonio, fm mi ha fatto la proposta ufficiale con tanto di anello!! 😱😃 Sono tornata a casa dopo la prova dell'abito e l'ho trovato in sala con la...

Valentina, martedì 28-Ago-18 9
S
Addio al nubilato...forte delusione
Sissy, Il 23 Agosto 2018 alle 22:25

Sono molto abbattuta. Premetto che non sono mai stata fortunata in amicizia. Sono venuta a sapere che mia sorella(testimone) mi ha organizzato un addio al nubilato coinvolgendo mia cognata...

Anna, lunedì 27-Ago-18 52
Nadine
Regali per i vostri testimoni
Nadine, Il 17 Agosto 2018 alle 21:34

Voi che cosa regalate per ai vostri testimoni ? io non ho la più pallida idea

Mara, sabato 18-Ago-18 63
Angela
Lista nozze?o no? Help
Angela, Il 16 Agosto 2018 alle 00:12

Ciao a tutte! Fra 269 giorni ci sposiamo. Io e il mio fm stavamo pensando se fare o no la lista nozze sia X il viaggio che x oggettistica casa (onde evitare che qualcuno ci ricicli qualche servizio di...

Daniela🌹, giovedì 16-Ago-18 19
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.587
Debby
Help chiesa
Debby, Il 28 Luglio 2018 alle 00:41

Ciao a tutte il 5 giugno 2019 celebrerò il mio matrimonio e il battesimo della mia bimba ma non riesco a trovare una chiesa disposta ad effettuare entrambi i riti lo stesso giorno !!! qualcuna può...

Jessica, lunedì 30-Lug-18 9
Flavia
Come ti rilasserai i giorni prima delle nozze?
Flavia, Il 23 Luglio 2018 alle 07:05

Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?

Roberta, mercoledì 19-Lug-23 393
Laura
siae
Laura, Il 24 Luglio 2018 alle 12:04

Buongiorno ragazze 😊 Un informazione! Allora mi sposo il prossimo anno a settembre e ho già location, fioraio , fotografo e l animazione prenotati ... Adesso mi domando la SIAE quanto tempo prima del...

Laura, martedì 24-Lug-18 13
Giulia
Fa parte del gioco?
Giulia, Il 21 Luglio 2018 alle 21:45

Ebbene si a -40gg micosi all unghia della mano sinistra 😰

Sara, giovedì 26-Lug-18 17
Sposina
Caraibi a settembre.. secondo voi?
Sposina, Il 21 Luglio 2018 alle 10:00

Ho sempre escluso i Caraibi perché ho sempre saputo che settembre è periodo di uragani e devastazione funesta. Ma in agenzia ci hanno proposto Caraibi a settembre, io ho chiesto se fosse...

Concetta, domenica 22-Lug-18 54
Stella
Dilemma trucco farla venire prima o dopo il parrucchiere?
Stella, Il 6 Luglio 2018 alle 18:51

Ragazze Buon pomeriggio... Come scrivevo o un dilemmaaaaaaami sposo a giugno 2019 ho prenotato il trucco e la truccatrice mi ha chiesto ke devo fargli sapere se voglio che venga prima che venga il...

Giulia, venerdì 6-Lug-18 45
Lorena
Prova capelli
Lorena, Il 5 Luglio 2018 alle 15:35

Io ne sono innamorata

Bunny, domenica 8-Lug-18 26
Cristina
Settembre a New York
Cristina, Il 25 Giugno 2018 alle 09:58

Ciao a tutte ragazze!! noi il 03/09/18 finalmente partiremo in luna di miele per new york e poi ci sposteremo a ovest per visitare i parchi nazionali..ho visto che molte di voi hanno scelto la grande...

Cristina, domenica 12-Ago-18 27
Verdiana
Dettaglio che vorresti nel tuo abito da sposa 👰🏼
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.097
F
Sposarsi di venerdì
Francesca, Il 19 Giugno 2018 alle 16:29

Ciao a tutte, ho bisogno di un po di sostegno. Purtroppo non ho trovato la location che mi piaceva libera di sabato, la domenica I preti non vogliono sposare e quindi alla fine abbiamo scelto il...

Alessandra, mercoledì 20-Giu-18 40
Giorgia
Unghie fatte ✔
Giorgia, Il 19 Giugno 2018 alle 16:34

Ecco a voi le unghie x le nozze..effetto specchio..che dite?

Federica, mercoledì 20-Giu-18 49
Sabri
Piercing sì o no???😯
Sabri, Il 19 Giugno 2018 alle 11:41

Buongiorno brides!!ho il piercing al naso praticamente da un sacco di tempo..diciamo fa parte di me e mi scoccerebbe farne a meno quel giorno..ma secondo voi è opportuno toglierlo?è un semplice...

Graziana, giovedì 21-Giu-18 43
Swan
Domandona 😱 pulizia viso due giorni prima?!
Swan, Il 18 Giugno 2018 alle 07:35

Ciaoo ragazze! Avevo l’appunt Per la pulizia viso una settimana fa! Solo che la mia estetista mi ha dato buca! E sono riuscita a trovare un posto per stamattina.. e dopo domani mi sposo!! Al centro...

Erica, lunedì 18-Giu-18 29
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Agny
Addio al nubilato super 🎉 a Malta!
Agny, Il 7 Giugno 2018 alle 20:54

In questi giorni mi sono collegata poco perché ho avuto un po’ da fare, il grande giorno si avvicina e lo scorso we le mie amiche sono state fantastiche, mi hanno portata a Malta per festeggiare il...

Alba, venerdì 8-Giu-18 18
A
e se l abito di megan
Alezz, Il 19 Maggio 2018 alle 23:23

...l avesse indossato una di noi? Immagino il.topic" ciao ragazze, come vi sembra il mio abito?ho fatto anche la prova trucco, che ne dite?" Io penso che se fosse stata una "normale" l'avreste...

Sara, lunedì 25-Mar-19 89
C
Libretti messa
Cris, Il 15 Maggio 2018 alle 20:19

Ciao ragazze, vorrei fare i libretti messa col formato a4 piegato in due... chi mi può girare il file??? Nn so come impaginarlo per stanparlo in modo che venga a libro

Carlota, mercoledì 16-Mag-18 5
Giovanna
Vestaglietta
Giovanna, Il 14 Maggio 2018 alle 09:01

Help! Dove avete trovato le vestagliette che indosserete il giorno del matrimonio mentre vi fanno trucco e parrucco? A Palermo intendo... Da non spenderci un capitale

Bonny, lunedì 14-Mag-18 12
Anna
Costo dell'esta per gli Usa
Anna, Il 7 Maggio 2018 alle 14:04

Ciao ragazze, scrivo per chiedervi quanto avete pAgato per fare l'Esta. A me lo ha fatto l'agenzia e ha chiesto 60euro per entrambi, dice sia comprensivo di tasse. La cosa mi puzza xk prima di farlo...

Cristina, lunedì 7-Mag-18 24
𝒥
Documenti e step da fare per matrimonio religioso
𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, Il 6 Maggio 2018 alle 12:16

Buongiorno a tutte! Per chi si sposa in chiesa... potete spiegarmi i vari documenti che servono e gli step che ci sono da fare?! Grazie mille e buona giornata

Giada, domenica 6-Mag-18 16
L
Promessa
Lady, Il 30 Aprile 2018 alle 20:55

Ciao ragazze i testimoni della promessa mi hanno detto che non devono essere parenti?

Lady, mercoledì 2-Mag-18 18
N
Quanto tempo prima
Nina, Il 1 Maggio 2018 alle 15:23

Bride quanto tempo prima fare: bomboniere bustine lacrime di gioia fiocchi alle bolle di sapone che altri...?

Nina, mercoledì 2-Mag-18 55

Gruppi generali

Ispirazione