Treviglio, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposo Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Treviglio, Bergamo · Da Ottobre 2020
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Cerco saxofonista per il mio matrimonio zona bergamo chi mi può aiutare??
Ciao a tutti! Io e il mio compagno di sposiamo a fine luglio e nel mese di agosto vorremmo fare 3 settimane di luna di miele. Siamo stati in due agenzie di viaggi delle quali una mi ha mandato già il...
Manca sempre meno al nostro matrimonio, ci sposiamo a Luglio... e stiamo finalmente progettando la nostra Luna di miele! Il nostro ultimo viaggio internazionale risale al 2019, tra safari e spiagge...
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faCiao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
1431 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1431 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Gruppi generali
Ispirazione