Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno questo matrimonio da quando avevo 15 anni, pensavo di sapere perfettamente quello che avrei voluto, e invece ora che è reale sono più confusa che... Visualizza altro
Sogno questo matrimonio da quando avevo 15 anni, pensavo di sapere perfettamente quello che avrei voluto, e invece ora che è reale sono più confusa che mai
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
vorrei qualcosa di romantico, di originale e di divertente... chissà se ci riuscirò
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Trucco sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte! Ho acquistato appena effettuato un ordine su aliexpress per alcune decorazioni per il giorno del matrimonio. Qualcuna di voi che ha già esperienza può dirmi quanto tempo ci vuole in...
Buonasera a tutti!C'è qualcuno che ha scelto per il proprio matrimonio l'antico casale dei mascioni? Magari per il 2017? Mi fa comodo qualsiasi informazione al riguardo, poiché io conosco già la...
Attività
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3504 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Martina
3567 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM