Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Ottobre 2016 Como

Aliexpress tempi di consegna

Martina, il 13 Luglio 2016 alle 17:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao a tutte!

Ho acquistato appena effettuato un ordine su aliexpress per alcune decorazioni per il giorno del matrimonio.

Qualcuna di voi che ha già esperienza può dirmi quanto tempo ci vuole in media prima che arrivino le cose?

Vi ringrazio

21 Risposte

Ultime attività da Mariacarmela, il 27 Agosto 2016 alle 12:07
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco cimentarmi io nelle decorazioni

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un'infinità!!! Smiley smile farai in tempo a dimenticarti di averle comprate ihih

    scherzi a parte, i miei pacchi e pacchetti sono sempre arrivati almeno dopo 40/45 gg dall'acquisto (per una sposa, un'infinità!)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I pacchi di AliExpress posso essere tracciati qui: http://www.trackitonline.ru/?service=track&CCode=EN se li caricate da un'estensione per Chrome (che trovate sul medesimo sito).

    A quel punto, oltre a tracciare il pacco, vedete anche quando scade la protezione acquirente.

    Comodissimo.

    Comunque, in linea di massima in 45 giorni hai tutto. Soprattutto se, dopo che hai caricato l'estensione, usi il tasto CHECK SELLER e compri solo da quelli con punteggio superiore a 1 (indicati in verde) e eviti quelli con i punteggi indicati in blu e in rosso.

    Io ho sbagliato ad ordinare da uno indicato in blu e, dopo 15 giorni, ancora non ha spedito :-(

    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte io volevo prendere alcune cose già da ora ma non so quanto mi convenga perchè a gennaio ho l'incontro con la wedding del casale che ho scelto per il ricevimento e insieme decideremo tema e colori (anche se io ho già le idee abbastanza chiare) secondo voi se aspetto gennaio arrivano entro aprile/maggio? mi sposo il 21 giugno 2017

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno 45 giorni /. Poi ad esempio a Me alcune cose in 20 giorni Smiley smile comunque c'è scritto il tempo di consegna massimo su ogni ordine che hai fatto !!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un mese arriva... io sto ordinando molte cose per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Anch'io ho preso tante cosine per il matrimonio... e la media di consegna è quella... Smiley winking
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Luglio 2016 Monza e Brianza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30/40 giorni massimo Smiley smile Io acquisto sempre un sacco di cose quindi è affidabile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRazie a tutte per le vostre risposte! Mi sposo a ottobre quindi non ci sono problemi anche se dovesse arrivare fra due mesi l'ordine! Grazie ancora!

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora approfondirò il giretto, grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, per quanto riguarda le cose che ho acquistato io le tempistiche sono sempre state di 30-40 giorni, talvolta meno, ma questa direi che è la media
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le partecipazioni di nozze, in 7 gg erano a casa
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Precisa Maggio 2017 Parma
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le "cianfrusaglie" è ottimo! Smiley laugh Io ho comprato diverse cosette a prezzi molto bassi. Per il matrimonio ho comprato 400 cuoricini di legno da decorare e sono davvero carini. Per ogni articolo comunque è valida la protezione cliente e il venditore, entro certi termini, riceve i soldi solo quando confermi di aver ricevuto l'oggetto.
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo guardando il sito proprio oggi.. non lo conosco(solo per sentito nominare) e non ho mai ordinato ma è affidabile? Cioè, è merce di qualità ? Ne vale la pena? Ho visto qualcosa di carino però volevo informarmi! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una 40ina di giorni
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende a volte una settimana /10 giorni altre volte ho aspettato più di un mese
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in un mese è arrivato tutto..ma calcola almeno 40-45 giorno per stare sul sicuro!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopp quasi 40 ordini direi in media 40gg Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito un mese e mezzo, adesso sto aspettando un pacco da due mesi, il venditore mi ha fatto un'estensione della protezione di altri venti giorni.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal mese al mese e mezzo... A volte due settimane... Dipende da grandezza del pacco, dalla dogana, da dove viene spedito...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione