- Matrimonio
- Community
Irene
Milano, Milano · Da Febbraio 2013
Mi sento un disastro per ora ho solo prentatola location sarà a Milano ai chiostri dell'umanitaria, il catering sarà curato da Area Kitchen e l'abito da... Visualizza altro
Mi sento un disastro per ora ho solo prentatola location sarà a Milano ai chiostri dell'umanitaria, il catering sarà curato da Area Kitchen e l'abito da Luisa Beccaria. Per fortuna la lista sarà a favore della LEDHA, una cosa in meno da decidere. Già preparato l'articolo e pubblicato sul sito. http://www.ledha.it/page.asp?menu1=12¬izia=4068 Mi manca tutto il resto. Non ce la farò mai. Aiuto!
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
allegre con eleganza..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Bomboniere
Post a cui partecipo
6
Novelle sposine, questo mio topic, nasce dalla rabbia che provo,quando sento parlare male dei matrimoni tipo qualità cibo, trucco acconciatura e abito sposi,bomboniera, insomma chi più ne ha più ne...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4490 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4490 giorni fa
Novelle sposine, questo mio topic, nasce dalla rabbia che provo,quando sento parlare male dei matrimoni tipo qualità cibo, trucco acconciatura e abito sposi,bomboniera, insomma chi più ne ha più ne metta.... io credo che essere invitati ad un...
Ho partecipato al post di Claudia
4490 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM