Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Milano, Milano · Da Febbraio 2013

Mi sento un disastro per ora ho solo prentatola location sarà a Milano ai chiostri dell'umanitaria, il catering sarà curato da Area Kitchen e l'abito da... Visualizza altro

Mi sento un disastro per ora ho solo prentatola location sarà a Milano ai chiostri dell'umanitaria, il catering sarà curato da Area Kitchen e l'abito da Luisa Beccaria. Per fortuna la lista sarà a favore della LEDHA, una cosa in meno da decidere. Già preparato l'articolo e pubblicato sul sito. http://www.ledha.it/page.asp?menu1=12¬izia=4068 Mi manca tutto il resto. Non ce la farò mai. Aiuto!

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2013

4603giorni 14hh
Claudia
Critiche matrimoni!
Claudia , Il 27 Giugno 2012 alle 19:55

Novelle sposine, questo mio topic, nasce dalla rabbia che provo,quando sento parlare male dei matrimoni tipo qualità cibo, trucco acconciatura e abito sposi,bomboniera, insomma chi più ne ha più ne...

Deborah, lunedì 15-Mag-23 71
Irene
Ecco io e mauro sposi attempati........
Irene, Il 23 Settembre 2013 alle 13:56

Sele, lunedì 30-Set-13 30
V
Bouquet
Vale , Il 10 Settembre 2013 alle 13:36

Ciao ragazze, mi piacerebbe un bouquet di rose bianche piccolo e tondo... avete qualche foto che potrei mostrare alla fiorista o qualche idea da suggerirmi? Grazie

Vale, lunedì 14-Ott-13 71
Gaia
Le vostre scarpe da sposa: un test per voi!
Gaia , Il 25 Marzo 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei...

Alessandra, martedì 15-Mar-16 127
Debora
Chi si sposa come mè il 12 settembre 2013????
Debora, Il 16 Aprile 2013 alle 14:42

Rispondete all'appello così ci confrontiamo sui preparativi

Marina, giovedì 18-Apr-13 4
Debora
Ricapitolando: il mio matrimonio
Debora, Il 16 Aprile 2013 alle 12:24

Ricapitolando il mio matrimonio in breve: LOCATION SCELTA: Abbazia di Santo Spirito a Cominiago (NO) CATERING SCELTO: Il Giardino dei Desideri di Gallarate Fiori scelti: MILLE20 di Gallarate Abito...

Irene, martedì 16-Apr-13 10

Gruppi generali

Ispirazione