- Matrimonio
- Community
Jenny
Courmayeur, Aosta · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
28
Eccoleeee. Il tema sarà il calcio. Nonché la nostra squadra nerazzurra. Le buste le sto facendo io. Vi ho messo la foto partecipazione e busta davanti e dietro. Che ve ne pare?
Ciao a tutte!! Per caso qualcuno di voi ha acquistato il modello verena di atelier eme? Sapete dirmi all’incirca il prezzo per capire quanto reni dovrò spendere?? Grazie
Finalmente ci sono! Eccole stampate Siamo super emozionati, non vediamo l'ora di consegnarle! Che ne pensate? Anche il tableau avrà poi tema calcistico le nostre partecipazioni
Attività
Ho partecipato al post di Shila
2438 giorni fa
Ho creato un post
2504 giorni faCiao a tutte!! Per caso qualcuno di voi ha acquistato il modello verena di atelier eme? Sapete dirmi all’incirca il prezzo per capire quanto reni dovrò spendere?? Grazie
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM