- Matrimonio
- Community
Laura
Treviglio, Bergamo · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata bellissima, circondati dalle persone a cui vogliamo bene. È stata una magnifica festa come era giusto che fosse! Grazie mille a Giuseppe e a tutto lo staff di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
4Ciao ragazze! Avete pensato alla formula di scambio delle promesse da scegliere? Si può scegliere fra tre formule diverse, eccole! PRIMA FORMA (quella classica) Lo sposo si rivolge alla sposa con...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Liviana
2902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3041 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM