- Matrimonio
- Community
Laura
Orosei, Nuoro · Da Gennaio 2018
semplice, non amo mettermi in primo piano, ma adoro far sentire molto importanti le persone di cui mi circondo, mi rende felice sapere che si trovano a... Visualizza altro
semplice, non amo mettermi in primo piano, ma adoro far sentire molto importanti le persone di cui mi circondo, mi rende felice sapere che si trovano a loro agio
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
saranno semplici e intime, gli invitati saranno esclusivamente i nostri rispettivi figli 3 miei, 2 del mio compagno per entrambi da precedente matrimonio. noi abbiamo deciso anni fa di non averne di nostri, 5 in tutto bastano e avanzano anche perchè ci stiamo avviando a diventare nonni, lui lo è già io lo diventerò a giugno 2018, tutti e due i nipotini parteciperanno alle nostre nozze. non è meraviglioso? già basterebbe questo per renderci felici. gli altri invitati sono fratelli e sorelle e i testimoni. il badget non è ricco, abbiamo un mutuo in corso e il mio compagno da un paio d anni disoccupato per cui...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Firenze
Post a cui partecipo
18Ciao a tutte voi, a quanto pare condivideremo la stessa data di nozze, io sarò una sposa probabilmente diversa da voi in quanto sono alle mie seconde nozze, mi piacerebbe scambiare qualche idea con...
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Attività
Ho partecipato al post di Laura
3038 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3046 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3046 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM