Massa, Massa Carrara · Da Luglio 2024
- Sposa Novella
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Massa, Massa Carrara · Da Luglio 2024
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Buongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire....
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose, sapreste dirmi il costo dell’abito Mabel e dell’abito Isla di Milla Nova ? Grazie a tutte in anticipo
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
205 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
Ho partecipato a un sondaggio
205 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione