- Matrimonio
- Community
Laura
Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata al di sopra delle nostre aspettative, sotto ogni punto di vista. E dire che c’è stato anche un cambio di location improvviso a solo un mese di distanza, a causa di,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
11
Castelli matrimoni
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte! Sto cercando delle candele per il rito della luce che abbiamo scelto di includere nella nostra cerimonia. Mi piacerebbe averle personalizzate (almeno quella grande), con una bella...
Ciao community! Sto cominciando a riflettere sulla questione musica per il mio matrimonio, sarà un rito civile simbolico. Né io né il mio compagno amiamo l'idea del dj set (soprattutto, facciamo pena...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho creato un post
137 giorni faCiao a tutte! Sto cercando delle candele per il rito della luce che abbiamo scelto di includere nella nostra cerimonia. Mi piacerebbe averle personalizzate (almeno quella grande), con una bella scritta o almeno qualche decorazione. Conoscete qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
149 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho ottenuto una medaglia!
320 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM