Roma, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Febbraio 2026
Bacheca
Ho creato un post
137 giorni faCiao a tutte! Sto cercando delle candele per il rito della luce che abbiamo scelto di includere nella nostra cerimonia. Mi piacerebbe averle personalizzate (almeno quella grande), con una bella scritta o almeno qualche decorazione. Conoscete qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
149 giorni faIniziamo subito il nostro test con una domanda frizzantina! Questo o quello? Comunione o separazione dei beni❓ Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Civile o religioso? 📸 Camilla Pietrarelli Photographer
Ho ottenuto una medaglia!
320 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
322 giorni faCiao community! Sto cominciando a riflettere sulla questione musica per il mio matrimonio, sarà un rito civile simbolico. Né io né il mio compagno amiamo l'idea del dj set (soprattutto, facciamo pena a ballare e almeno per quel giorno ce lo...
Ho creato un post
331 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 21 febbraio 2026 e con il mio compagno stiamo cominciando a mettere a punto un po' di cose per il matrimonio. Ho visto online che c'è chi prenota il fotografo con larghissimo anticipo (anche più di un anno prima), per cui...
Ho ottenuto una medaglia!
499 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
499 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno stiamo cominciando a vedere qualche location per il matrimonio (vogliamo fare rito civile autentico + ricevimento nello stesso posto). Siamo di Roma e non vorremmo andare troppo lontano. Avrei due domande: 1)...
Fotografi garanzie ANFM