Prato, Prato · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Prato, Prato · Da Aprile 2014
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2021
Buongiorno, non sono ancora sicura di voler indossare un abito da sposa piuttosto che un abito da cerimonia, tipo di Elibetta Franchi, sicuro è che per decidere devo provarli. ( conviviamo da 15 anni...
Buongiorno, sempre stata amante delle belle classiche partecipazioni, ora il FS mi dice che è preferisce inviarle tramite telefono, non per il costo, ma per per dare un tocco piu' "easy" al tutto....
Ho partecipato al post di Luda
1719 giorni fa
Ho creato un post
1719 giorni faBuongiorno, non sono ancora sicura di voler indossare un abito da sposa piuttosto che un abito da cerimonia, tipo di Elibetta Franchi, sicuro è che per decidere devo provarli. ( conviviamo da 15 anni e abbiamo figli ) Mi piacciono gli abiti di...
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faCiaooo a tutte!! Sono molto felice di organizzare il matrimonio, e fino ad ora mi sto pure divertendo! Ho solo un pensiero che mi turba.. premetto che sono del sud, e qui si usa che alla prova del vestito ci debbano essere anche suocera e cognata....
Luda non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione