Formia, Latina · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Formia, Latina · Da Aprile 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi un consiglio. Premesso che come bomboniere faremo delle piantine solidali, avevamo pensato di lasciare un piccolo oggettino su ogni posto, ai nostri invitati....
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1409 giorni faQuale mi consigliereste tra i due
1420 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Gruppi generali
Ispirazione