Formia, Latina · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi un consiglio. Premesso che come bomboniere faremo delle piantine solidali, avevamo pensato di lasciare un piccolo oggettino su ogni posto, ai nostri invitati....
Ciao a tutte sposine! Il 9 aprile avremo la Promessa al comune, sapreste indicarmi che oook utilizzare? Per chi l’ha già fatta, come vi siete vestite?
Buonasera sposine! Diremo il nostro "sì" il 2 luglio di quest'anno. Sono un pò in dubbio se fare la wedding bag o no ma comunque vorrei mettere qualcosa sulle sedie in chiesa che possa essere un...
Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi un consiglio, per il matrimonio ( 2 luglio) abbiamo deciso di mettere in chiesa delle wedding bag ma non le classiche di cartone ma magari qualcosa come...
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Pronti a completare la prossima riga del passaporto di Matrimonio.com per ricevere il 🎁? Parliamo del rito, dove sarà il vostro? 💖 Scrivetecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il passaporto:...
Eccoci alla seconda domanda del passaporto del vostro matrimonio che se compilerete interamente vi farà ottenre il nostro regalo! 🎁🌳 Ora bisogna compilare la voce data delle nozze. 🗓️ Qual è la...
Iniziamo con il primo step per completare il passaporto di Matrimonio.com e portarvi a casa l'albero delle impronte! La richiesta è semplice: dovete scrivere i vostri nomi e quelli della vostra dolce...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Buonasera a tutte ragazze 😊 Volevo chiedervi un consiglio … non ho la minima idea su cosa regalare ai nostri 2 testimoni il giorno del Matrimonio (premetto che sono fidanzati tra di loro). Idee???
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una prova trucco, secondo voi è meglio così leggero o più Pesante!?
Passiamo subito alla prossima domanda, rapidissimi che il tempo scade! Argomento: scarpe! Preferite tacchi o sneakers? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Rito civile o religioso? Continua...
Altra domanda da rispondere in tre minuti⏱️ Preferite il papillon o la cravatta? 👔 *** Continua con 👉 Con o senza collant? Continua con 👉 Con o senza collant?
Terza domanda su 10 del nostro test! Parliamo del rito del matrimonio: avete pensato ad una cerimonia elegante o informale? Ditecelo lo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 Cravatta o papillon? Continua...
Seconda domanda per questo test in cui dovete essere super mega veloci! 🚀 Preferite delle nozze alla luce del sole o della luna? Siete più per un matrimonio diurno o serale? 🌞🌙 Rispondete nei commenti...
Prima domanda flash ⚡ per voi: rispondeteci senza pensarci più del previsto! Farete la comunione o separazione dei beni? *** Continua con 👉 Matrimonio diurno o serale? Continua con 👉 Matrimonio diurno...
In che mese avete deciso di sposarvi?
Sposeeee chi come me deve ancora fare tuttoo?! A me sembra ancora presto ma molta gente mi dice che devo iniziare a vedere il vestitoo Voi che pensate???
Fotografi garanzie ANFM