Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Maggio 2016
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2021
Ciao ragazze! Magari c'è già un topic su questo, nel caso mi scuso. Ci sposiamo il 5 giugno e pensavamo ad un pranzo al ristorante con una ventina di invitati, tavoli separati da 4 e mascherine ... ci...
Ciao ragazze, a fine luglio sono invitata ad un matrimonio in provincia di Ragusa. La cerimonia sarà nel pomeriggio e i festeggiamenti saranno quindi la sera. Mi rivolgo quindi alle siciliane in...
Ciao a tutte, la cerimonia liturgica nuziale ha un tocco in più con la musica e il canto. E proprio io che dirigo il coro della mia parrocchia non so ancora bene quali canti scegliere per il giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
1288 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1739 giorni faRagazze a -12 dal matrimonio, mi affligge questo dubbio. Decolletè argento galassia o sandalo bianco con perline? Stacco di colore o resto sul bianco? Il mio abito è questo 🙏🙏🙏
1778 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardare un po di partecipazioni.. Anche se mi sposerò nel 2022, voglio già iniziare a farmi qualche idea di come la vorrei e soprattutto cosa vorrei che ci fosse scritto.. Ora il mio dilemma è nella parola "presso".. Ho...
Gruppi generali
Ispirazione