Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2021
Ciao ragazze! Magari c'è già un topic su questo, nel caso mi scuso. Ci sposiamo il 5 giugno e pensavamo ad un pranzo al ristorante con una ventina di invitati, tavoli separati da 4 e mascherine ... ci...
Ciao ragazze, a fine luglio sono invitata ad un matrimonio in provincia di Ragusa. La cerimonia sarà nel pomeriggio e i festeggiamenti saranno quindi la sera. Mi rivolgo quindi alle siciliane in...
Ciao a tutte, la cerimonia liturgica nuziale ha un tocco in più con la musica e il canto. E proprio io che dirigo il coro della mia parrocchia non so ancora bene quali canti scegliere per il giorno...
Ragazze buongiorno!! Vorrei un consiglio, secondo voi tra Giardina Catering e La torre chi è meglio?
Salve a tutte... sto impazzendo alla ricerca di una location che faccia a caso nostro. Cerchiamo qualcosa di un po' rustico per fare un matrimonio shabby chic. Abbiamo girato Verona e provincia da...
Sono stata invitata al matrimonio di un'amica, può andare il vestito? È troppo informale? Grazie per i consigli un bacione!
Fotografi garanzie ANFM