- Matrimonio
- Community
Maria Elisa
Calenzano, Firenze · Da Marzo 2016
Mi chiamo Maria Elisa e il mio sopo è Lorenzo, ci sposiamo il 30 luglio 2016 nel comune di Firenze
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposo in bianco con applicazioni bordeaux, ci sposeremo in comune e faremo una cerimonia simbolica sul posto delle nozze.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
8
Dai consoliamoci...sarà anche il giorno più bello della vita ma qualcosa sarà sicuramente andato storto! Io quel giorno ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alle cose intorno a me, ma col...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3588 giorni fa
Ragazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate le.foto delle.vostre torte ?
Ho partecipato al post di Silvia
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3608 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM