Messina, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Italia · Da Agosto 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2022
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Community❤️ Continua il nostro test Disney di topic in topic! Raccontateci con che frequenza vedete le vostre famiglie in coppia! Scegliete A, B, C o D rispondendo tra i commenti👇🏻 A - Andiamo a...
Quali film Disney avremo inserito nel risultato del nostro test? Per scoprirlo, dovrete continuare a partecipare rispondendo anche a questa domanda: qual è la cosa che vi trovate a fare più spesso...
Ho partecipato a un sondaggio
1301 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1870 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
2068 giorni faDopo averci detto quanto avete dedicato del vostro budget al look nuziale, ora diteci👇🏻 Quanto spenderete di trucco parrucco e/o trattamenti estetici in vista delle nozze?💄 Votate la vostra opzione e diteci nei commenti per cosa spenderete di più!💰...
Mariadelaide non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione