- Matrimonio
- Community
Mariangela
Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono fidanzata da sette anni e finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 26 maggio 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
"La cosa migliore che ti possa capitare nella vita è una persona che ti scelga, e che poi ti continui a scegliere anche in mezzo a milioni di persone, perché ti vedrà perfetta nella tua imperfezione." È per questo che ci sposiamo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
29
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...
Ciao ragazze !!! Il 5 novembre ho preso appuntamento presso l atelier Victoria F ad Aversa e mi.piace tanto un vestito in particolare !! Il problema è che ho letto che gli abiti vanno dai 4000 ai 6000...
Quante di voi si sposano nel mese di Maggio? Io 20 maggio 2018 ???
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Trilli
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia& Antonio
3452 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM