Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono fidanzata da sette anni e finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 26 maggio 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Trilli
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia& Antonio
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3496 giorni fa
3496 giorni fa
Ho creato un post
3496 giorni faBuonasera a tutte! Io mi sposo il 26 maggio ed avevo pensato come tema per il mio matrimonio la lavanda solo che ho letto su internet che a maggio nn si trova questo fiore. Chi mi può aiutare? Chi di voi ha pensato di utilizzare questo tema?
3618 giorni fa
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze. Sto ristrutturando casa e solo per scegliere i bagni sto impazzendo . Mi servono consigli sul piatto doccia. Io vorrei prendere quello in resina perché esteticamente è più bello e può essere di vari colori e misure, a differenza della...
Ho partecipato al post di Cinzia
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3626 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
3627 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faBuongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn troppo eccessivo. Voi come avete arredato il...
Ho ottenuto una medaglia!
3656 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM