Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono fidanzata da sette anni e finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 26 maggio 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciaooo sposine!! Come va? Domani io e fm andremo finalmente a comprare i mobili, in particolare la camera da letto... E voi come siete messe? L'avete già comprata? Come l'avete scelta? Ecco comunque...
Ciao ragazze !!! Il 5 novembre ho preso appuntamento presso l atelier Victoria F ad Aversa e mi.piace tanto un vestito in particolare !! Il problema è che ho letto che gli abiti vanno dai 4000 ai 6000...
Quante di voi si sposano nel mese di Maggio? Io 20 maggio 2018 ???
Buonasera a tutte! Io mi sposo il 26 maggio ed avevo pensato come tema per il mio matrimonio la lavanda solo che ho letto su internet che a maggio nn si trova questo fiore. Chi mi può aiutare? Chi di...
Salve sposine quante siamo ad aver scelto per il giorno più importante della nostra vita Villa Regina? Io mi sposerò il 26 maggio 2017 sala Michelangelo
Ciao ragazze. Sto ristrutturando casa e solo per scegliere i bagni sto impazzendo . Mi servono consigli sul piatto doccia. Io vorrei prendere quello in resina perché esteticamente è più bello e può...
Buona sera ragazze, ho bisogno di aiuto, qualcuno sa darmi qualche informazione sul ristorante VILLA REGINA a Grottaminarda. ( prezzi, come si mangia, minimo di invitati) mi piace questo posto e sto...
Ciao a tutte ragazze io ad agosto 2017 sposerò il mio fm e veramente credetemi non vedo l'ora! Subito abbiamo scelto la location perché ne eravamo rimasti colpiti dalle foto, ma poi dal vivo è stato...
Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn...
Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e so che solo voi potete capirmi! Da quando fm ha cambiato lavoro ci vediamo solo il sabato sera e la domenica, perché durante la settimana, al di là del lavoro...
Ciaoo ragazzi c'è quacuno ke si sposa a Villa Regina??
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao a tutte.. Oggi è stato un pomeriggio molto produttivo.. Abbiamo quasi finito ttt le partecipazioni.. così da domenica.cominceremo il tour parenti... vi.posto la foto.. vi piacciono? Baci e buona...
Ciao amiche! Io e Andrea ci sposeremo il 20 maggio 2017 a Lissone.Chi si sposa a maggio 2017?A che punto siete voi?Noi abbiamo prenotato location e chiesa..anche se con qualche difficoltà nella...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno belle sposine: che emozione! Abbiamo finalmente scelto la Nostra sala ricevimenti! È stupenda! Davvero degna del nome che porta! Vi allego qualche foto così potrete darmi un Vostro parere! ...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Tutte le idee di segnaposto che avete in mente...Non so che fare un bacio a tutte
Ragazze oggi siamo stati a vedere una villa stupenda.Già dalle foto mi ero innamorata, poi dal vivo ancora di più!Fm però fa il guastafeste La villa è uno stile classico, non pacchiano, fm vuole ultra...
Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio. Vorrei fare il bouquet del mio fm diverso dai fiori e colori ke userò X la chiesa. Sono molto indecisa tra due.. Li amo entrambi ma forse uno mi attira...
Ciao ragazze mi sposo anch'io il 26 maggio
Salve ragazze sto iniziando a vedere un pò su internet idee carine per gli addobbi floreali. Voi come avete allestito o pensate di allestire la chiesa ed il ristorante? Avete scelto un tema per il...
Queste sono le mie scarpe dopo una giornata sui tacchi. ... cosi potrò ballare fino a tarda sera.... vi piacciono? ??
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di maggio 2017! Il mese dei fiori è il vostro mese! Adesso tocca iniziare a raccogliere le idee e mettervi all'opera! Inziamo con queste...
Ciaoooooooo spose, chi tra voi è di Napoli e sposerà il prossimo anno???? Conosciamoci!
Salve sposine campane, sono alla ricerca di negozi che vendono biancheria in campania (completo letto, da bagno ecc.). Ho visto alcune cose da internet della Blumarine e della Liu Jo ma non so dove...
Fotografi garanzie ANFM