Salerno, Salerno · Da Febbraio 2016
Sono fidanzata da sette anni e finalmente io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 26 maggio 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Buongiorno sposine. Siccome sto per cominciare i lavori di casa e devo scegliere come arredare i bagni mi servirebbe un aiutino. Sto cercando qualcosa di qualità e che duri nel tempo ma ad un costo nn...

Ciao ragazze. Sto ristrutturando casa e solo per scegliere i bagni sto impazzendo . Mi servono consigli sul piatto doccia. Io vorrei prendere quello in resina perché esteticamente è più bello e può...

Salve sposine quante siamo ad aver scelto per il giorno più importante della nostra vita Villa Regina? Io mi sposerò il 26 maggio 2017 sala Michelangelo

Salve a tutte, siccome sto organizzando il mio matrimonio che si terrà a maggio 2017 e sono alla ricerca della location, avrei bisogno di qualche informazione riguardante "L'Araba Fenice" ad Altevilla...

Buonasera a tutte! Io mi sposo il 26 maggio ed avevo pensato come tema per il mio matrimonio la lavanda solo che ho letto su internet che a maggio nn si trova questo fiore. Chi mi può aiutare? Chi di...

Salve ragazze sto iniziando a vedere un pò su internet idee carine per gli addobbi floreali. Voi come avete allestito o pensate di allestire la chiesa ed il ristorante? Avete scelto un tema per il...

Salve sposine campane, sono alla ricerca di negozi che vendono biancheria in campania (completo letto, da bagno ecc.). Ho visto alcune cose da internet della Blumarine e della Liu Jo ma non so dove...

Salve sposine avrei bisogno di informazioni riguardo queste due location per un matrimonio nel 2017. I nostri invitati sono tanti, circa 250, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e tutte le...