Salve sposine quante siamo ad aver scelto per il giorno più importante della nostra vita Villa Regina? Io mi sposerò il 26 maggio 2017 sala Michelangelo
Visualizza messaggio citato
Io ho celebrato la messa a mirabella eclano 10 minuti da villa regina poi c'è anche carpignano e la chiesa a Grottaminarda 5 minuti da villa regina ovviamente io ho soggiornato la notte prima a grand hotel biffy e anche lo sposo e alcuni invitati dello sposo e amici perché loro sono della Puglia i miei che erano di lusciano e di cesa sono venuti la giornata stessa per essere comodi dovresti fare un bus così tutti stanno senza pensieri di dover giudare se si fa tardi...
Quindi diciamo che si può fare,ah anche questa sarebbe una bella idea,è una chiesa non molto distante da villa regina?e facendo invece la messa nel mio paese poi si farebbe molto tardi x arrivare alla villa?a me piace molto Ma la distanza mi frena,grazie molto per le informazioni,grazie di ❤
I miei parenti sono di lusciano e di cesa io volevo mettere il bus loro non l'hanno voluto e sono venuti in macchina la festa è finita a mezzanotte fai conto che io ho celebrato la messa a mirabella eclano e poi ho festeggiato a villa regina...
Ti ringrazio molto per avermi risposto,sei stata gentilissima ,io abito in un paese in provincia di caserta,aversa secondo te è troppo lontano?non vorrei lamentele da parte dei parenti,grazie ancora
Qualità prezzo ottimi e la villa è favolosa ad oggi ed ormai è quasi trascorso un anno dalla prenotazione nessuno e dico nessuno che mi abbia detto qualcosa di negativo su questa struttura
Si l'ho chiamata io per avere info sulla musica, oltre a questo non le ho chiesto nient'altro, perché farò tutto io, anke perché il servizio minimo prende 6€ in più a persona
Io so che sono molto bravi Bianca e Domenico, li ha chiamati mio cugino e vanno sul genere di Tony, poi se chiami la wedding ti consiglia lei, io così feci.Di dove sei tu?
Ciao cara anche noi abbiamo lo stesso problema per la prima notte ma dato che mi sposo a maggio nn ancora abbiamo visto niente. Per la musica non so nemmeno cosa offrono loro perché nn ancora abbiamo avuto modo di parlare di questo. Dopo aver parlato cn la wedding planner poi decidiamo anche x la musica. Tu hai trovato qualcosa che ti interessa?
Ciao Ragazze.. io mi sposo il 16.6.2017 sala Michelangelo .. volevo chiedervi se per caso già sapete dove dormire la prima notte e soprattutto se avete già deciso per la musica!
Fatemi sapere, io ho appena iniziato la mia ricerca ..