Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2022
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Salve ragazze..volevo chiedervi un consiglio visto che voi tutte siete un uragano d idee.. tra un mese esatto sarà il mio grande giorno.. Vi spiego in sintesi le cose..Non avendo purtroppo più il papà...
Un mese preciso oggi ♥️♥️♥️
Maaaaa io sono l'unica sposa che non perde nemmeno un etto prima del matrimonio????? Tutti a dirmi come sei in forma, ma la bilancia non è d'accordo 🤣🤣🤣 Sì scherza eh, sto bene con me stessa e ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCiao! Ho ancora molto tempo davanti ma siccome dobbiamo contattare dei fioristi nelle prossime settimane, stiamo iniziando a pensare alle decorazioni floreali. Ci sposeremo in una villa rustica con cerimonia civile. Cosa suggerite come decorazioni...
Ho creato un post
1119 giorni faSalve ragazze..volevo chiedervi un consiglio visto che voi tutte siete un uragano d idee.. tra un mese esatto sarà il mio grande giorno.. Vi spiego in sintesi le cose..Non avendo purtroppo più il papà sarò accompagnata all'altare da mio fratello...
Ho partecipato al post di Tania
1119 giorni faGruppi generali
Ispirazione