Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Salve ragazze..volevo chiedervi un consiglio visto che voi tutte siete un uragano d idee.. tra un mese esatto sarà il mio grande giorno.. Vi spiego in sintesi le cose..Non avendo purtroppo più il papà...
Maaaaa io sono l'unica sposa che non perde nemmeno un etto prima del matrimonio????? Tutti a dirmi come sei in forma, ma la bilancia non è d'accordo 🤣🤣🤣 Sì scherza eh, sto bene con me stessa e ci...
Ormai manca poco, mi sposo ol 23 giugno!!!! Sono super emozionata. Chi come me si sposa a giugno?
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Sposine/I del mio ❤️ ci sono tante tradizioni che gli sposi fanno che si tramandano da secoli, la più classica è la serenata: una sorpresa che lo sposo fa la sera prima delle nozze alla sposa. Di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose/i! ♥️ parliamo della musica che avrete quel giorno. Noi, oltre al dj per tutta la serata, avremo anche il sassofonista durante l’aperitivo e dopo cena per ballare ✨ Ci piacerebbe molto...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue...
Perché hai scelto ""?
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Sposine qualcuna ha preso i bracciali x damigelle e testimoni online? Se si dove
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ciao ragazze avete fatto tt le pubblicazioni?
Salve community, sapete come si svolge la promessa in comune? Quanto tempo prima si fa? Che documenti ci vogliono??
Sposine di Giugno 😍quando fate le Promesse
Ciao spos* Vi racconto il nostro iter burocratico, così da essere di supporto a qualcun* di voi nella stessa situazione! Il mio fm è residente nel Comune S. (Curia N) , io sono residente nel comune C....
Buongiorno a tutte le coppie anche noi ci sposiamo il 21 maggio 2023 e siamo anche noi della provincia di Cosenza,mi farebbe piacere conoscervi 😊 voi di dove siete?
Ciao..spose 2023 🤩 di cosenza.. volevo chiedervi un informazione. Voi avete notizie dei corsi prematrimoniale nelle varie parrocchie di cosenza?
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Tendenza 2023 ma anche degli anni precedenti è il cambio d'abito! Cosa ne pensi? Lo farai? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Secondo cambio...
Perché hai scelto ""?
Un'altra tendenza 2023 che vogliamo presentarti è quella delle maniche a sbuffo! Che ne pensi di questo trend? 👍 oppure 👎 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Cambio...
Perché hai scelto ""?
Tra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM