- Matrimonio
- Community
Miriana
Mormanno, Cosenza · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
17
Ragazze chi di voi le ha acquistate? Me ne sono perdutamente innamorata, non posso farci nulla...vorrei sapere se sono comode (ho la pianta del piede appena larga) e se calzano giusto come numero...
Buongiorno ragazze, 🌻 avete appena completato il test di questa settimana? È arrivato il momento di scoprire il risultato! 😊 Se avete dato come maggioranza la lettera A, senza ombra di dubbio siete...
Ciao sposine del mio corazón! 😜 Siamo quasi arrivate alla fine del nostro test da favola che vi farà scoprire di quale matrimonio Disney siete! Vi piacciono i cake topper? Quali tra questi non può...
Attività
Ho partecipato al post di Laisa
2618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2665 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM