San Marco in Lamis, Foggia · Da Novembre 2014
Ciao a tutte, mi sono iscritta a questo fantastico sito perchè sono in cerca di suggerimenti, consigli e idee su qualsiasi cosa attinente al matrimonio!... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono iscritta a questo fantastico sito perchè sono in cerca di suggerimenti, consigli e idee su qualsiasi cosa attinente al matrimonio! Vi ringrazio per l'opportunità che date a tutte noi future spose :-D un besooo
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le sogno da quando ero bambina e ora...mancano 6 mesiiiiiii
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutte, io e il mio fm abbiamo appena fissato la data del matrimonio:7 Maggio 2016! Qualcuna di voi si sposa il prossimo anno? Noi stiamo per buttarci nei preparativi... Mi sono iscritta al...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Serena
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4168 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4168 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM