- Matrimonio
- Community
Nadia
Orta Nova, Foggia · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
79
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! ⭐ Volete vincere un pack di nozze che contiene tre splendidi regali? 🎁 (La foto che vi allego qui sotto è un’anteprima 👇) Per ottenerlo, è IMPRESCINDIBILE commentare tutti e 5 i post...
Fiori, piante e forme! Ecco il nuovo test per scoprire la tipologia di bouquet da sposa! 💐 Che tipo di colori avete scelto per il vostro matrimonio? A - Colori pastello B - Colori vivaci e accesi C -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1556 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1627 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1802 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
I miei video più recenti
Amici
Nadia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM