Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Salve, qualcuno di voi si è mai sposato all'aperto su un terreno consacrato con rito cattolico? potete dirmi come procedere per permessi info etc? e se conoscete qualke location dove si possa...
Salve qualcuno di voi potrebbe spiegarmi la procedura esatta per potersi sposare con rito cattolico in un luogo alla'perto? curia....permessi.....vescovo....nulla osta parroco....cosa si fa di...
Ciao, sono Grazia ho 28 anni e ad agosto del 2012 finalmente sposo l'amore della mia vita. ieri mi hanno prospettato la possibilità di celebrare il rito religioso nello spazio aperto (giardino...
Ciao Nadia benvenuta sul forum!! :-))
Ciao Nadia, benvenuta!!!Se hai bisogno per qualsiasi cosa chiedi pure ;) siamo qui x aiutarti
Ho creato un post
4743 giorni faSalve, qualcuno di voi si è mai sposato all'aperto su un terreno consacrato con rito cattolico? potete dirmi come procedere per permessi info etc? e se conoscete qualke location dove si possa fare???grazie attendo con ansia le vostre info. nadia
Nadia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione